icon-ita-eng

ENGLISH VERSION - OTHER LANGUAGES
You can read this post by selecting English from the drop-down menu [Select Language ^] at the top of the page.

Udinese-Verona – Giornata 21 – Serie A – 7 febbraio 2021

Postato da AstroloGoal | Astro Pronostici | venerdì 5 febbraio 2021 1:28 pm

UDINESE-VERONA

Alle ore 15:00 (GMT +1) di domenica 7 febbraio, avrà luogo la partita della 21a Giornata di Serie A 2020-21 Udinese-Verona che, dal punto di vista del numero di gol previsti, presenta una probabilità del 57,0% favorevole all’esito Under. L’analisi geocosmica di questa partita evidenzia tuttavia una leggera prevalenza di mezzipunti ad alta frequenza Over (Multigoal 2-4 @ 1,54 Kelly: 0,16% + Somma Goal 1 @ 4,40 Kelly: 0,025%).

Riportiamo qui sotto la Scoring Timeline relativa alla incidenza dei mezzipunti coinvolti durante questa partita, sulla base delle probabilità percentuali di segnatura di un goal illustrate nella tabella delle frequenze consultabile alla pagina dedicata.

Sulla base della incidenza dei mezzipunti coinvolti nel primo (HT) e secondo tempo (2H) l’astro pronostico propende per il combo: (Over 0,5 HT) + (Under 2,5 2H) @ 1,65

Si consiglia inoltre di puntare su:

Minuti (45:01-60:00) Over 0,5 @ 2,70


Le tabelle seguenti sono compilate sulla base dei transiti planetari dei calciatori inseriti nelle probabili formazioni di questa partita e dei dati statistici raccolti da AstroloGoal. Si consideri che i quadri astrali dei calciatori non tengono conto della posizione di Luna e Ascendente, essendo sconosciuta l’ora esatta di nascita, pertanto i valori riportati sono da ritenersi attendibili al 60-70%.

Udinese

(In blu si riporta la probabilità di segnare un goal; in viola e verde il Timing Factor di primo e secondo tempo)



Si noti che, in caso di ritardo di oltre cinque minuti dell’inizio delle partite rispetto all’orario prefissato, questi pronostici risulteranno solo parzialmente attendibili secondo il nostro peculiare metodo basato sui midpoints di Ebertin.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA’ Tutte le informazioni contenute in questo blog sono fornite con intento genuino e secondo gli studi e le ricerche di Massimo Moras. Qualora le tecniche di previsione ivi raccolte possano essersi dimostrate attendibili in passato, ora potrebbero non esserlo più e dunque non vi è garanzia che questi stessi metodi continueranno a funzionare in futuro. Di conseguenza l’amministratore non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi attività compiuta da parte dell’utente presso allibratori o bookmaker. L’utente è inoltre il solo responsabile di ogni sua decisione presa in materia di scommesse sportive.


Con una donazione minima sostieni la nostra attività di ricerca.
Il tuo contributo è essenziale alla sopravvivenza di questo sito.
Grazie!

 
 

Nessun commento»

No comments yet - Ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.TrackBack URI

Leave a comment - Lascia un commento

Privacy