Lazio-Roma – Giornata 18 – Serie A – 15 gennaio 2021

14 Gennaio 2021

LAZIO-ROMA

Alle ore 20:45 (GMT +1) di venerdì 15 gennaio, avrà luogo la partita della 18a Giornata di Serie A 2020-21 Lazio-Roma che, dal punto di vista del numero di gol previsti, presenta una probabilità del 58,9% favorevole all’esito Over. L’analisi astrologica di questa partita conferma una prevalenza di mezzipunti ad alta frequenza Over (2,5 @ 1,62 Kelly: 0,71% + Somma Goal 2 @ 4,00 Kelly: 0,12%).

Riportiamo qui sotto la Scoring Timeline relativa alla incidenza dei mezzipunti coinvolti durante questa partita, sulla base delle probabilità percentuali di segnatura di un goal illustrate nella tabella delle frequenze consultabile alla pagina dedicata.

Sulla base della incidenza dei mezzipunti coinvolti nel primo (HT) e secondo tempo (2H) l’astro pronostico propende per il combo: (Over 0,5 HT) + (Over 0,5 2H) @ 1,50

Si consiglia inoltre di puntare sul Minuto primo goal: 0-15 @ 2,70



Si noti che, in caso di ritardo di oltre cinque minuti dell’inizio delle partite rispetto all’orario prefissato, questi pronostici risulteranno solo parzialmente attendibili secondo il nostro peculiare metodo basato sui midpoints di Ebertin.

Sostieni la nostra attività di ricerca nell’ambito dell’astrologia scientifica anche con un piccolo contributo attraverso PayPal.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA’ Tutte le informazioni contenute in questo blog sono fornite con intento genuino e secondo gli studi e le ricerche di Massimo Moras. Qualora le tecniche di previsione ivi raccolte possano essersi dimostrate attendibili in passato, ora potrebbero non esserlo più e dunque non vi è garanzia che questi stessi metodi continueranno a funzionare in futuro. Di conseguenza l’amministratore non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi attività compiuta da parte dell’utente presso allibratori o bookmaker. L’utente è inoltre il solo responsabile di ogni sua decisione presa in materia di scommesse sportive.