icon-ita-eng

ENGLISH VERSION You can read this post by selecting English from the drop-down menu [Select Language ^] at the top of the page.

Oddschecker Tipster Contest Mondiali 2018

Postato da AstroloGoal | Varie | martedì 12 giugno 2018 5:05 pm

oddschecker-competition

L’evento sportivo dell’anno è ormai alle porte. La Coppa del Mondo di Russia 2018, che prenderà il via a Mosca il 14 giugno con il match inaugurale, sarà l’avvenimento più seguito dell’anno, con miliardi di persone che assisteranno ai 64 match in programma sino al prossimo 15 luglio. E poco importa se in questa edizione mancherà la nazionale italiana. Se sei anche tu tra i tantissimi tifosi e appassionati sportivi che non aspettano altro che questo momento, allora Oddschecker Italia ti offrirà un motivo in più per seguire lo spettacolo del Mondiale 2018 e vivere la magia del partite in Russia.

Nasce così il primo “Oddschecker Tipster Contest Mondiali 2018”, il primo concorso riservato ai migliori tipster del panorama italiano che si sfideranno a “colpi di pronostici” sulle gare dei Mondiali 2018 di Russia. Otto sono i tipster selezionati, tra cui AstroloGoal: ad ogni tipster verrà assegnato a sorteggio uno degli 8 gruppi della fase a gironi della Coppa del Mondo. Ciascuno dei partecipanti, dunque, avrà a disposizione 4 squadre sulle quali effettuare i propri pronostici e condividerli così con la platea degli utenti di Oddschecker Italia che a loro volta potranno interagire con gli otto tipster commentando, attraverso i canali social, le dritte e le puntate.

oddschecker-competition-tabellone-quarti

Visita la pagina dedicata di Oddschecker per consultare i pronostici dei tipster e seguire la classifica aggiornata della competition.

E ricorda: non è la vera e propria tipster competition fin quando non è quella di Oddschecker Italia!

ASTRO TIPS OF THE WEEK - ASTRO PRONOSTICI DELLA SETTIMANA

ResourcesResourcesResources

Nessun commento»

No comments yet - Ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.TrackBack URI

Leave a comment - Lascia un commento